Oltre ai tanti palloncini colorati, grandi emozioni e tanti applausi hanno fatto da cornice alla Cerimonia di premiazione dei vincitori della Seconda Edizione del CONCORSO LETTERARIO, «LA GRATITUDINE ATTRAVERSO GLI OCCHI DEI BAMBINI».
Una cerimonia suggestiva, quella di ieri Domenica 30 Aprile, svoltasi c/o il Centro Culturale Polifunzionale, a cui hanno assistito e partecipato i vincitori e le rispettive famiglie, la Giuria, la famiglia di Raffaele, lo Staff e i volontari dell’Arcobaleno di Marika.
La lettura per esteso di ciascuna “opera” ha trasportato i presenti in un viaggio attraverso le intense emozioni trasmesse da tutti i piccoli autori. Tanto lavoro e impegno è stato premiato dai promotori del concorso che con grande soddisfazione si sono complimentati con i bambini e hanno consegnato a ciascun vincitore il premio assegnato, una medaglia e una coccarda.
Inoltre durante la Cerimonia è stata ricordato con molto affetto il nostro caro amico, Raffaele, a cui è dedicata l’iniziativa, membro del Consiglio Direttivo, nonché da sempre componente attivo dello Staff, e consegnata ai suoi cari una targa in suo ricordo.
La Cerimonia si è conclusa con una cornice ludica e golosa con un ricco buffet, consegna di palloncini, facepainting, giochi con il funtronic, hair chalk, tattoo art, foto di gruppo e saluti.
Un ringraziamento speciale va a tutta la squadra dei volontari dell’Arcobaleno di Marika, alla famiglia di Raffaele e a tutti coloro che hanno collaborato nell’organizzazione e nella partecipazione a questo evento e che hanno contribuito con grande impegno per il raggiungimento di questo eccellente risultato. Grazie di cuore a tutti! lnsieme è più bello fare la differenza^^
Lascia un commento