Arcobaleno di Marika ONLUS

Inaugurazione della Fondazione L’Arcobaleno di Marika Onlus “Gli arcobaleni non si originano solo dalla pioggia, ma anche dal sorriso dei bambini.”

«La nostra piccola Marika è sempre stata una bambina allegra, con una spiccata propensione per le lingue straniere; cantava, rideva e diceva le cose in maniera semplice » introduce così Giancarlo Ventrone la Fondazione l’Arcobaleno di Marika Onlus, nata ufficialmente nel parco della Cacciarella lo scorso sedici giugno.
Una Fondazione volta a diffondere la «voglia ed il piacere di imparare, che lei ha sempre avuto, divertendosi e giocando con tutti i suoi amici, grandi e piccoli». Una voglia che si è tramutata in obiettivi per “L’Arcobaleno di Marika”, che avrà tra i suoi compiti principali la difesa dei diritti dei bambini, partendo dai più disagiati, e la diffusione di un’istruzione di qualità, con particolare attenzione alle lingue straniere e all’apprendimento ludico.
L’inaugurazione è stata seguita da una moltitudine di persone e ha visto la prima assoluta del gruppo “Big Bubble Band”, formata da cinque giovani talenti, e la partecipazione della “Banda Connemara”, che hanno voluto dedicare le loro canzoni al ricordo di Marika.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU